Un pareggio brutto, senza reti e avaro di emozioni. Finisce 0-0 all'Olimpico Grande Torino tra granata e Hellas. Per i granata un piccolo passo in classifica, per i veneti quarta partita consecutiva senza andare a bersaglio.
Torino-Verona 0-0, cronaca del primo tempo
Juric preferisce Seck a Vlasic e Soppy a Bellanova inizialmente, mentre Baroni stravolge il Verona, inserendo Suslov, Amione e Cruz, figlio del famosissimo Julio. Inizia fortissimo la squadra di casa: lancio di Zapata per Seck, destro da posizione defilata dell'attaccante e respinta di piede di Montipò. L'Hellas si spaventa, prende le misure, e inizia ad alzare il baricentro. Al 26' si fa male Sazonov e al suo posto Juric sceglie Tameze, il match si appiattisce, non ci sono occasioni, le difese controllano indisturbate. La chance più grande se la costruisce da solo Lazaro: pianta lì Terracciano, partendo da sinistra, accelera e calcia in diagonale, trovando un monumentale Montipò a respingere. 0-0 all'intervallo, ma due buone occasioni per i granata.
Torino-Verona 0-0, cronaca del secondo tempo
Nella ripresa Baroni inserisce Coppola per Dawidowicz, poi perde anche Amione (dentro Faraoni), mentre Juric risponde con Vlasic e Linetty per Radonijc (arrabbiatissimo) e Ilic. Proprio Faraoni al 61' con un tiro-cross impegna Milinkovic-Savic, che è attento a respingere la strana traiettoria. La partita resta equilibrata, Tameze al 70' colpisce di testa da corner e manda di poco alto. Il Torino insiste, la girandola di cambi anima il finale: Vlasic con un tiro-cross crea scompiglio, poi Lazaro appoggia a Schuurs che alza di poco. I veneti si coprono, difendono, resistono, i granata non riescono più a rendersi davvero pericolosi. Finisce 0-0, terzo pareggio in sette giornate per il Torino.
Torino-Verona 0-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Verona, gara valida per la 7ª giornata di Serie A.