Quale futuro per Stefano Pioli? Il tecnico rossonero ha ancora un altro anno di contratto, ma non sono esclusi colpi di scena al termine di questa stagione. Il sogno proibito della dirigenza Cardinale è il nome di Antonio Conte, ma attenzione a quanto arriva dalla Spagna: un nuovo profilo potrebbe candidarsi alla panchina del Milan, in vista della prossima temporada.

Dalla Spagna: Milan-Lopetegui, l'indiscrezione

Secondo quanto rivelato da 'Relevo', Julen Lopetegui rappresenterebbe già una delle opzioni più gradite per la panchina dei rossoneri nella stagione 2024/2025. Un'indiscrezione che arriva prepotente dalla Spagna e che spiega come la presidenza rossonera sia rimasta impressionata dal lavoro con i più giovani dell'ex Wolverhampton e Siviglia.

Su Lopetegui ci sarebbe anche il Bayer Leverkusen, che cercherebbe un allenatore con quelle caratteristiche per il dopo-Xabi Alonso. Il Milan, dal canto suo, potrebbe intraprendere i primi contatti con il tecnico iberico nei prossimi mesi per provare a battere l'eventuale concorrenza. Almeno secondo quanto riportato dai media spagnoli.