Manca sempre meno a Bologna-Atalanta ed è tempo quindi di conferenza stampa per mister Thiago Motta. Vediamo insieme le dichiarazioni dell'allenatore felsineo riportate da Tmw:
Thiago Motta sul mercato
"L'idea è chiara: continueremo su questa squadra. Troveremo soluzioni ai giocatori che possono giocare di più. Per il bene di tutti, dei ragazzi del Bologna, trovare poi giocatori sulla nostra linea per rinforzarci. Vedremo poi. Prima troviamo le soluzioni possibili a quelli che hanno giocato meno tempo, anche quelli che devono avere più tempo di gioco per crescere, farà bene al Bologna del futuro. Dopo guardiamo alle ipotesi che possono rinforzarci. Il prima possibile, meglio è. Più qualità abbiamo, meglio è".
Thiago Motta su Orsolini
"Sarà il momento per un altro per dimostrare il suo valore. Da Riccardo come dagli altri mi aspetto che migliori su tutto, deve avere attenzione, deve migliorare tecnicamente. mentalmente, saper leggere le situazioni in anticipo, così saremo più squadra".
Thiago Motta su Vignato e Kasius
"Vedremo, porteremo chi sarà utile e abbiamo ancora un allenamento".
Thiago Motta sulle condizioni di Barrow
"Barrow non è ancora convocabile".
Thiago Motta su Dominguez
"Un leader naturale dentro al campo, può migliorare in rifinitura ma lui senza che io glielo dica già lo sa che può crescere. È un giocatore fondamentale per noi".