Rammaricato per il risultato ma non per la prestazione, Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta del Cagliari contro la Juventus in Coppa Italia. Nonostante il pesante passivo, l'allenatore rossoblù ha definito la gara equilibrata, almeno fino al 2-0 dei bianconeri; poi i sardi sono crollati, ma il tecnico ha visto elementi positivi. Di seguito le parole di Nicola dopo Juventus-Cagliari.
Le parole di Nicola dopo Juventus-Cagliari
Le parole di Nicola dopo Juventus-Cagliari: "Ottima partita fino al 2-0, poi noi siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. I ragazzi hanno dato tutto, qualcuno deve crescere ed era giusto vedere anche chi gioca meno perché abbiamo bisogno di tutti".
Su ciò che manca alla squadra
Su ciò che manca alla squadra: "Dobbiamo crearci dei numeri che non abbiamo ancora. Per farlo, dobbiamo creare occasioni ed essere abili a sfruttarle. Siamo ambiziosi e umili, fino al 2-0 abbiamo dimostrato di avere idee e voglia di onorare l'impegno. Poi un po' siamo calati e abbiamo rischiato. Accetto il verdetto".
Sulla Coppa Italia
Sulla Coppa Italia: "Un mezzo fastidio? Noi non abbiamo ragionato così. Stasera siamo venuti qua sapendo di dover fare qualche cambio per tenere tutti sul pezzo, ma anche con l'intento di crederci e fino al 2-0 l'abbiamo dimostrato. Dopo non siamo riusciti in quello che volevamo, ma il Cagliari è venuto qui per giocarsela e l'ha fatto".