Dopo i tre anticipi di ieri, oggi spazio ad altre cinque gare per la 4^ giornata di campionato. Alle 18.30 scenderanno in campo Udinese e Fiorentina alla Dacia Arena: ecco le ultime di formazione.
Udinese-Fiorentina: le probabili formazioni
Nei friulani mister Sottil potrebbe dare continuità all'opzione Pereyra a tutta fascia sulla destra complice l'indisponibilità per squalifica di Perez, in mediana troverebbe posto Lovric con Makengo e Walace. Dietro Bijol prova a strappare una maglia da titolare a Nuytinck. Avanti Beto con Deulofeu, ma pronta la staffetta tra il portoghese e Success.
Nella Viola non convocati gli acciaccati Duncan e Gonzalez, inoltre rimasto in Toscana anche Bonaventura. Mister Italiano avanti potrebbe lanciare Cabral sostenuto da Ikonè e Saponara, dalla panchina inizialmente nel caso Sottil e Jovic. In mediana Mandragora può dare respiro ad Amrabat. Dietro rischio turnover per Milenkovic, può ritrovare posto dal 1' al centro invece Igor. Tra i pali Gollini, ma occhio alla candidatura di Terracciano.
Udinese-Fiorentina: dove vederla in TV
Udinese-Fiorentina sarà visibile in diretta TV tramite l'app di Dazn, scaricabile sulle moderne Smart TV o sulle console di videogiochi. L'alternativa per seguire Udinese-Fiorentina in diretta streaming è Zona Dazn, al canale 214 di Sky, ma solo per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno attivato il servizio. Sarà possibile seguire Udinese-Fiorentina in diretta streaming tramite Dazn, o sull'app o sul sito della piattaforma, dopo aver attivato l'abbonamento.