Tegola enorme per il Torino. Il tecnico Vanoli deve infatti fare i conti con l'infortunio di Duvan Zapata. L'attaccante si è fermato ieri sera nella sfida contro l'Inter e si potrebbe trattare di un problema serio: ecco le sue condizioni.
Torino: possibile rottura del crociato per Zapata
Il tutto è avvenuto intorno al minuto 80: Zapata ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro, dopo un'accelerazione sul fondo nel tentativo di superare Acerbi. Il colombiano è rimasto a terra a lungo e lo staff medico ha indicato il cambio, avvenuto con Vlasic, prima di farlo uscire in barella. Nelle prossime ore gli esami strumentali: la speranza è che non sia nulla di serio, ma stando alle ultime indiscrezioni ci potrebbe essere la rottura del legamento crociato.
Occhio quindi alle notizie che arriveranno domani: Zapata sarà sottoposto alla prima risonanza magnetica attraverso la quale si potrà cominciare a definire una diagnosi. Nella notte è arrivato qualche segnale incoraggiante sulle condizioni del suo ginocchio, ma c'è ancora tanta paura. Il rischio di un lungo stop purtroppo, è concreto.