Dopo i tre anticipi di ieri, oggi spazio ad altre cinque gare per la 4^ giornata di campionato. Alle 18.30 scenderanno in campo Sampdoria e Lazio al Ferraris: ecco le ultime di formazione.

Sampdoria-Lazio: le probabili formazioni

Nei blucerchiati mister Giampaolo potrebbe virare sul 4-3-2-1, a farne le spese Leris nell'11 di partenza a favore di Vieira che giocherebbe davanti alla difesa con ai suoi lati Villar e Rincon. Trequartisti Sabiri e Djuricic alle spalle della punta Caputo, pronte a dar manforte le alternative Quagliarella e Gabbiadini. In difesa rientra dal 1' Bereszynski a destra, conferma a sinistra per Augello complice l'indisponibilità di Murru per un problema alla caviglia. Tra i pali Audero. 

Nei biancocelesti pronto il rilancio dal 1' di Luis Alberto a centrocampo, andrà a completare il reparto con Milinkovic-Savic e Cataldi con quest'ultimo insidiato da Marcos Antonio. Piccolo allarme lunedì per Pedro, ma i problemi alla caviglia sembrano risolti e insidia Zaccagni per innescare con Felipe Anderson il totem Ciro Immobile. Dietro cerca posto Casale, lotta con Patric. Tra i pali confermato Provedel. 

Sampdoria-Lazio: dove vederla in TV

Sampdoria-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Sampdoria-Lazio sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre).

Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara potrà essere vista in tv anche tramite l'app Dazn disponibile sul decoder Sky Q.