Dopo i tre anticipi di ieri, oggi spazio ad altre cinque gare per la 4^ giornata di campionato. Alle 18.30 scenderanno in campo Empoli e Verona al Castellani: ecco le ultime di formazione.

Empoli-Verona: le probabili formazioni

Nei toscani Baldanzi è stata la novità sulla trequarti a Lecce e potrebbe essere preferito ancora a Bajrami che rimane al centro di forti rumors di mercato. Avanti il ristabilito Destro può tornare a far coppia con Lammers, pronto a subentrare Satriano. Metronomo di centrocampo sarà Marin, in difesa rientrerà al centro Luperto scontato il turno di stop. Occasione sulla destra per Ebuehi, sottotono infatti Stojanovic. 

Negli scaligeri mister Cioffi potrebbe dare spazio a Hien in difesa dall'inizio con Gunter e Ceccherini dinanzi la porta di Montipò. Il dubbio del tecnico rimane legato alle condizioni di Faraoni alle prese con un problema alla caviglia, in caso di forfait è pronto Terracciano a occupare la corsia destra mentre dal lato opposto verrà schierato Lazovic. In mezzo al campo riecco Hongla. Avanti tandem Lasagna-Henry, convocabile Kallon. 

Empoli-Verona: dove vederla in TV

Empoli-Verona verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn Si può scaricare l'app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come Xbox e PlayStation, su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX. L'alternativa per vedere Empoli-Verona in diretta tv, per gli abbonati a Sky e Dazn che hanno sottoscritto il servizio, è Zona Dazn (canale 215 di Sky). Gli abbonati Dazn potranno seguire la sfida tra Empoli e Verona anche in diretta streaming, scaricando l'app su smartphone o tablet, oppure collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.