Il Milan ha esonerato Paulo Fonseca. Il percorso dell'allenatore in rossonero non è stato positivo e, dopo il pareggio di ieri sera contro la Roma, ecco che è stata presa la decisione di esonerare il portoghese. Al suo posto, pronto Coinceiçao.
13:02 – Fonseca ha lasciato Milanello. L’allenatore portoghese ai microfoni di SkySport ha detto: “Un abbraccio per tutti e grazie mille per il sostegno e il rispetto. È stato un orgoglio essere l’allenatore del Milan“.
Fonseca esonerato dal Milan: spunta una particolare clausola
Fonseca non è più l'allenatore del Milan. Il comunicato arrivato oggi mette fine all'avventura dell'ex Roma sulla panchina rossonera. Stando alle ultime indiscrezioni, i rossoneri hanno preso questa decisione anche perchè nel contratto del portoghese è presente una particolare clausola: l'accordo firmato in estate tra le due parti infatti prevedeva che, in caso di esonero entro i primi 6 mesi, il contratto del portoghese durasse solo fino al 2026 e non fino al 2027. Il Milan, quindi, lo dovrebbe pagare "solo" per un altro anno e mezzo.
Milan: Coinceiçao sarà il sostituto di Fonseca
Come vi abbiamo anticipato, nelle prossime ore Fonseca dice addio alla panchina del Milan. Al suo posto pronto un altro portoghese: c'è già l'accordo con Sergio Coinceiçao, ex Porto che nei giorni scorsi ha avuto diversi colloqui con la dirigenza rossonera. L'ex calciatore della Lazio, infatti, ha accettato tutte le condizioni per diventare il nuovo allenatore del Milan. Per lui è pronto un contratto fino al 2026.