La Fiorentina ieri ha pareggiato in rimonta per 2-2 sul campo della Juventus. Un punto importante quello conquistato dai viola, arrivato nel finale dopo un paio di parate molto importanti di David De Gea.
Fiorentina: le parole di De Gea
"Parata su Vlahovic? Abbiamo ottenuto un punto importantissimo, nella parata sono caduto male ma alla fine è andato tutto bene. Ci pensavo quando mi allenavo da solo? E' stato difficile, adesso torno qua a giocare e sono felice".
Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di De Gea
Mister Palladino ha scelto ormai David De Gea per la porta della sua Fiorentina da mesi. A inizio stagione sembrava essere fitto il ballottaggio tra il portiere spagnolo e Terracciano, ma l'esperienza e il talento dell'estremo difensore ex Manchester United hanno convinto sin da subito l'allenatore viola. Il suo rendimento al Fantacalcio è la dimostrazione della grande stagione di De Gea: nonostante i 12 gol subiti in 14 apparizioni, il portiere spagnolo ha una fanta-media 6,21 a partita. Numeri importanti per un portiere che si è rivelato anche un ottima scelta per quanto riguarda il modificatore difesa.