È stato tra gli acquisti clou dell'estate rossonera. Ora per lui quasi non sembra esserci più spazio. La parabola di Pavlovic già preoccupa i fantallenatori. La rete all'esordio contro la Lazio e i tre 6,5 in pagella consecutivi avevano illuso chi ha puntato forte su di lui all'asta.
Comprensibile, dopotutto: per voti e per abilità aeree, il serbo aveva l'identikit perfetto come centrale prezioso sia per il modificatore che per qualche bonus dalle retrovie. E invece, il flop in Champions contro il Liverpool e l'exploit di Gabbia lo hanno fatto già scalare nelle gerarchie di Fonseca.
Pavlovic, serata da dimenticare contro il Napoli
Flop che Pavlovic è tornato a vivere nella serata di ieri, dove è stato il peggiore in campo dei suoi contro il Napoli. La spallata di Lukaku e la rete del vantaggio concessa al Napoli sono solo alcuni dei motivi dietro il 5 in pagella.
Spesso irruente e ancora poco inserito nei tatticismi della Serie A, Fonseca è chiamato a lavorare sul serbo per renderlo impermeabili agli attaccanti del nostro campionato. I fantallenatori, intanto, sperano in un semplice momento no.