Finalmente. Settembre rischiava di chiudersi a zero reti per due tra i calciatori più pagati alle aste di settembre. E invece, è arrivato il colpo all'ultima giornata disponibile. Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic: una doppietta a testa nel sabato di Serie A e tanto ossigeno per i fantallenatori, che quasi avevano perso le speranze.
Beh, si fa per dire. Sia l'argentino che il serbo erano a caccia disperata di un +3 in campionato, in particolare l'interista ancora a digiuno totale in questo avvio di stagione. Che il doppio gol abbia sbloccato entrambi? Una domanda alla quale i fantallenatori sperano di avere presto risposta, dopo aver investito un capitale su entrambi.
Solo Lukaku assente all'appello
Tra i primi slot in attacco, solo Lukaku è mancato all'appello. L'ultima rete del belga risale alla trasferta di Cagliari, dopo aver impattato alla grande contro il Parma. Poi due turni di sofferenza e lavoro sporco tra Juventus e Monza: l'ex Inter e Roma, ora, mette il Como nel mirino per ritrovare bonus e numeri da primo slot.