Dopo gli anticipi di venerdì e sabato,la 17^ giornata di Serie A  continua con i match in programma in questa domenica. Alle 15.00 scendono in campo Venezia e Cagliari in un match importante in ottica salvezza. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Parma.

Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari

Nei lagunari è finito ko Svoboda, nel terzetto di difesa occasione per Altare con Idzes e Sverko dinanzi la porta di Stankovic. Corsie esterne occupate da Zampano ed Ellertsson, ma rimane viva la concorrenza di Candela e Haps. In regia Nicolussi Caviglia. Avanti Pohjanpalo sostenuto da Oristanio e Busio. 

Nei sardi forfait di Luvumbo a causa di un problema alla caviglia, in attacco chance per Lapadula in coppia con Piccoli. A centrocampo può rivedersi Marin dal 1', sulle fasce si sistemeranno Zortea e Augello. Difesa diretta da Mina dinanzi la porta di Sherri.

Venezia-Cagliari: dove vederla in tv

Il match tra Venezia e Cagliari sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Per vederla in tv bisognerà conn ettersi all'app della piattafiorma da smart tv, console di gioco, Amazon Firestick, Google Chromecast o TIMVISION BOX. Gara visibile anche in streaming tramite app, disponibile per smartphone e tablet. Sul nostro sito tutti gli aggiornamenti in tempo reale.