Dopo gli anticipi di venerdì e sabato,la 17^ giornata di Serie A  continua con i match in programma in questa domenica. Alle 12.30 scendono in campo Roma e Parma nel lunch match dello Stadio Olimpico. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Parma.

Roma-Parma: le probabili formazioni

Nei giallorossi possono recuperare Hummels per guidare la difesa e Paredes per dettare i tempi di gioco in mezzo al campo dove non mancherà Konè smaltito un lieve affaticamento muscolare lamentato a inizio settimana. Avanti può essere rilanciato Dovbyk dal 1' con a sostegno Saelemaekers e Dybala, ma l'argentino rischia nel duello con El Shaarawy; nel caso dunque partenza dalla panchina per Pellegrini. Fasce presidiate da Celik e Angelino. 

Nei gialloblù è ai box Estevez, spazio per Keita a centrocampo con Hernani. Trequartista Sohm alle spalle della punta Bonny, ali offensive Man e Cancellieri (in pole sulla concorrenza di Mihaila). In difesa Hainaut può sistemarsi sulla destra, al centro Delprato e Balogh. In porta Suzuki. 

Roma-Parma: dove vederla in tv

Il match tra Roma e Parma sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Per vederla in tv bisognerà conn ettersi all'app della piattafiorma da smart tv, console di gioco, Amazon Firestick, Google Chromecast o TIMVISION BOX. Gara visibile anche in streaming tramite app, disponibile per smartphone e tablet. Sul nostro sito tutti gli aggiornamenti in tempo reale.