L'Empoli dovrà fare a meno di Giuseppe Pezzella nei prossimi mesi. Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, il terzino toscano ha riportato una frattura al malleolo peroneale destro e dovrà rimanere fermo circa due mesi.

Fermo, con condizioni ancora da verificare, anche Bereszynski: l'ex Sampdoria ha riportato un problema alla coscia sinistra e non ci sarà a Bologna almeno fino alla sosta. Le buone notizie riguardano Caputo e Caprile che sono tornati a lavorare in gruppo e quindi sono vicini al ritorno in campo.

Infortuni Bereszynski e Pezzella: i tempi di recupero e cosa succede al Fantacalcio

Il giocatore resterà fermo ai box per un bel po', rischia uno stop di due mesi. Per lui si prospetta quindi un lungo periodo lontano dal campo. Al suo posto, la prima alternativa per Andreazzoli resta Cacace, ma non è da escludere una manovra per dare minutaggio anche a Bastoni. Sulla fascia opposta, invece, dovrebbe tornare titolare Ebuehi.

Empoli: la probabile formazione contro il Bologna

Nei toscani mister Andreazzoli ha perso quindi Pezzella per infortunio, sulla sinistra di difesa come detto dovrebbe esserci Cacace. Può recuperare Caputo da un fastidio muscolare al polpaccio, ma in attacco si va verso la conferma di Cancellieri con al fianco Cambiaghi poi trequartista agirà Baldanzi. In regia Grassi coadiuvato da Fazzini e Maleh, panchina nel caso per Marin. Indisponibili inoltre Bereszynki e Ismajli, dietro spazio per Ebuehi a destra e Walukiewicz al centro. In porta Berisha, ma venerdì è tornato ad allenarsi in gruppo Caprile smaltito l'infortunio alla caviglia e potrebbe accomodarsi in panchina.