Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo il pari in casa della Juventus.
Sulla partita
"La reazione è un aspetto importante. Mi interessava la prestazione contro una grande squadra e un grande allenatore. Le sconfitte non ci spostano. Io ero sicuro dei miei ragazzi e hanno fatto una grande prestazione. L'approccio non è stato dei migliori, ma andare sotto e riprendere la Juve per due volte non è da sottovalutare. Dedichiamo questo pareggio ai nostri tifosi che ci hanno dato la carica ieri, ai tifosi presenti qua e ad Edoardo Bove a cui vogliamo tutti bene".
Sul mercato
"È un mercato troppo lungo quello di gennaio. Io preferisco fare poco e fatto bene. Chi ha bisogno, deve andare a giocare. La società sa cosa deve fare".
Su Colpani
Sapete quanta stima ho per lui. Con sacrificio, rientro, fa un’ottima mole di gioco, ma gli manca la scelta, l’ultimo passaggio. Devo essere bravo io a farlo migliorare in questi aspetti ma ho grande fiducia in lui".
Su Parisi
"Resta? Spero di si, oggi ha fatto una grande partita. Ho scelto lui perché Gosens ha avuto la febbre. Poi le caratteristiche di Parisi si sposavano bene con Conceiçao. Oggi ha fatto una grandissima partita".