Futuro in bilico per Pierluigi Gollini, arrivato al Genoa nel corso della sessione estiva di calciomercato, fortemente voluto da Alberto Gilardino. Negli ultimi mesi però sono cambiate tante cose: l'infortunio all'anca l'ha tenuto fuori per 5 partite. Nel frattempo l'arrivo in panchina di Patrick Vieira, che sembra puntare molto su Nicola Leali, che nel frattempo ha sostituito l'ex portiere dell'Atalanta, disputando ottime partite. Quale futuro per Gollini? Dubbio anche al Fantacalcio.
Gollini al Fantacalcio, come gestirlo?
Di fatto Gollini è tornato a disposizione lo scorso 24 novembre, andando regolarmente in panchina contro il Cagliari. Ma la scelta di Vieira sembra abbastanza chiara, il titolare al momento è Nicola Leali, che - oltretutto - è reduce dal rigore parato ad Esposito, regalando al Genoa una vittoria fondamentale.
Al Fantacalcio, dunque, in pochi hanno preso Leali insieme a Gollini (eccezion fatta, probabilmente, per le leghe numerose che giocano con i pacchetti squadra in porta). Nelle aste di riparazione può essere sicuramente un'opzione importante prendere il classe '93, che sta ritrovando continuità in Serie A dopo l'esperienza con il Frosinone nella stagione 2015/16.