Brutte notizie in arrivo in casa Lazio. I biancocelesti, che hanno pareggiato per 0-0 in Europa League contro il Ludogorets, rischiano infatti di perdere per infortunio Vecino e Dia in vista del prossimo turno di Serie A contro il Parma.
Stando alle prime indiscrezioni che arrivano dall'Olimpico, infatti, il centrocampista ha riportato un problema muscolare, mentre l'attaccante ex Salernitana avrebbe rimediato una brutta distorsione nel corso del primo tempo e per questo sono stati richiamati in panchina.
I due calciatori quindi si dovranno sottoporre agli esami di rito per capire se ci saranno nella sfida del Tardini e quali saranno i loro tempi di recupero.
Stando alle prime indiscrezioni che arrivano dall'Olimpico, infatti
Le parole di Baroni sugli infortuni di Vecino e Dia
"Ho cambiato Pellegrini che sarebbe stato un cambio a prescindere, ma in più era ammonito; è l’unico terzino sinistro al momento. Avevo capito l’aria e ho tolto Tchaouna perché non volevo finire in 10. Vecino mi ha chiesto il cambio per un problema muscolare; al posto di Pedro volevo togliere Noslin, ma Pedro ha detto che non ne aveva più. Dia è uscito perché ha rimediato una brutta distorsione, gli hanno fatto una brutta entrata. Speriamo bene per domenica