In casa Juventus non arrivano di certo buone notizie dall'allenamento in corso alla Continassa. Stando alle prime indicazioni, infatti, Federico Chiesa ha dovuto abbandonare la seduta odierna a causa di un brutto colpo ricevuto da un compagno in uno scontro di gioco. Di seguito il video del calciatore che esce dal campo realizzato da Andrea Bargione, corrispondente bianconero per Junews24:

Juventus: occhio alle condizioni di Chiesa

Occhio quindi alle condizioni di Federico Chiesa in vista della sfida tra la sua Juventus e il Napoli nel prossimo turno di Serie A. L'attaccante bianconero è stato costretto a lasciare l'allenamento odierno dopo un brutto colpo ricevuto da Alex Sandro. Al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni e sull'entità dell'infortunio, ma il calciatore è uscito zoppicando dal campo e le sensazioni non sono positive.

Pessime novità quindi per la squadra di mister Massimiliano Allegri che oggi ha ritrovato in gruppo Moise Kean: l'attaccante si sta infatti allenando in gruppo ed è pronto a tornare a disposizione dell'allenatore dopo più di due mesi, Assenti invece Danilo, Perin, De Sciglio, McKennie e Rabiot.