Serata agrodolce per Davide Frattesi, subentrato nel corso del secondo tempo e già costretto ad alzare bandiera bianca al 71'. Subito dopo essere andato a segno contro l'Atalanta, l'ex Sassuolo ha richiamato l'attenzione della panchina e ha chiesto il cambio.
Uscito visibilmente deluso dal campo, per Frattesi si tratta di un problema muscolare all'adduttore della coscia destra. Al suo posto è entrato Klaassen. Le prime valutazioni da parte dello staff medico nerazzurro arriveranno nella giornata di domani.
Infortunio per Frattesi, domani gli esami
Una brutta notizia per le rotazioni di Simone Inzaghi, in un marzo in cui il calendario della sua Inter si fa davvero fitto. Domani Frattesi si sottoporrà agli esami strumentali, che faranno luce sul problema muscolare rimediato questa sera.
Se spauracchio o qualcosa di più serio, bisognerà attendere. Di certo, con ormai dodici punti di vantaggio sulle inseguitrici Scudetto, lo staff medico nerazzurro non vorrà correre rischi. Per Frattesi si tratta del secondo infortunio muscolare nel giro di 14 giorni e il suo rientro verrà gestito con la massima cautela. La sua presenza contro Genoa e Bologna, ora, è davvero improbabile.