Il tecnico del Verona Marco Baroni ha parlato a "Dazn" dopo l'1-1 ottenuto in casa contro il Frosinone.
Sulla partita
"Al di là del punto che è un risultato positivo ci interessava la prestazione, la squadra ha dato una risposta importante anche sotto il profilo della manovra. Ho cercato anche di dare delle certezze, nel primo tempo abbiamo tenuto un ritmo molto alto. Chi è arrivato ha fatto un paio di allenamenti e deve conoscere il nostro calcio, ma con questo tipo di atteggiamento sono fiducioso. La squadra c'è, è viva e vogliamo imbarcare solo gente che ci crede".
Sul momento del Verona
"Guardiamo le opportunità, non mi piace guardare indietro e questo lo trasferisco alla squadra che si allena forte. Non c'è un motivo al mondo per cui fare un passo indietro, semmai ne faremo uno avanti".
Su Noslin
"Mi è piaciuto, ci dà delle soluzioni diverse, ma l'ho visto intraprendente mentre qualcun altro deve capire il ritmo del nostro campionato ma lo farà. Non temo di perdere giocatori, abbiamo bisogno delle teste qui, di gente che vuole dare il massimo. Se ci sono altre soluzioni si cambia, per arrivare all'obiettivo ci vuole gente accesa che spende tutto".
Su Duda rigorista
"Non li guardo mai, il secondo l'ho guardato ma devo dire che purtroppo quando si concatenano questi episodi subentra la paura. Importante però conquistarli perché vuol dire che entriamo in area. A volte in allenamento si calcia benissimo e poi si sbagliano, ma oggi sono soddisfatto della prestazione della squadra. Duda per noi è importante, ha una struttura mentale da giocatore di altissimo livello. Se la sente, lo ribatterà lui".