La Roma è stata sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina nella nona giornata di Serie A. Un ko pesante per i giallorossi che, come vi abbiamo anticipato, potrebbe portare all'esonero di Ivan Juric. Proprio l'allenatore dei capitolini è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:
Roma: le dichiarazioni di Juric
"Abbiamo fatto tutto sbagliato. Prime 7 partite molto concentrati, stasera abbiamo sbagliato sia gioco che atteggiamento. Non me l'aspettavo, venivamo da belle prestazioni e molta solidità".
Juric sulla doppia sostituzione nel primo tempo
"Sono rimasto molto male. 3 giorni fa abbiamo fatto una bella partita con la Dinamo Kiev, stasera ho visto cose brutte soprattutto a livello difensivo e ho scelto di cambiare. Non loro due, ma in generale tutta al squadra. In 7 partite abbiamo subito pochissimo, stasera è stato tutto sbagliato. Ci sono poche scuse e poche cose da dire".
Juric sulla difesa
"Se prendi 5 gol in 7 partite e subisci pochi tiri, vuol dire che ce la fai alla grande. Stasera abbiamo preso gol ridicoli. Oggi non sono stati concentrati: capitano partite così, speriamo che sia successo tutto oggi e bisogna ripartire come eravamo prima e migliorando".
Juric sul possibile esonero
"Sappiamo com'è il calcio, abbiamo buttato tutto nel cesso oggi. bene i giovani, i vecchi stavano tornando al livello di prima. Noi lavoriamo, decidono altri: rimango dell'idea che in questi 40 giorni abbiamo fatto cose belle, mentre di stasera non me l'aspettavo".
Juric sul cambio di Cristante
"Un gruppo di giocatori non molto lungo, tutti devono essere partecipi. Non devo mandare segnali, guardo le prestazioni e scelgo su quello. Ho scelto Bryan, perché di solito dà stabilità e oggi ha fatto una brutta partita. Tutti devono tirare fuori il massimo".