ecco che oggi il Bologna conoscerà gli esisti degli esami che verranno effettuati a Martin Erlic e Dan Ndoye: pare che anche per l’ala svizzera sia emerso un problema muscolare. In giornata se ne saprà di più sull’entità. Il Bologna, almeno, ieri ha espletato il “rito” delle visite mediche per Iling Jr e Benjamin Dominguez che presto verranno ufficializzati: ma è chiaro che con l’infortunio muscolare di Erlic e la condizione ancora da perfezionare per Lucumi serve ancor più in fretta un centrale difensivo

Bologna e fantallenatori sono col fiato sospeso in attesa di comprendere le effettive condizioni di salute di Martin Erlic e Dan Ndoye. I giocatori rossoblù sono usciti infortunati dal match contro il Napoli nell'ultimo turno di campionato: una notizia affatto positiva per mister Vincenzo Italiano.

Bologna, infortunio per Erlic e Ndoye: le condizioni

Dall'infermeria non arrivano notizie positive, considerato che una primissima diagnosi pare evidenziare alcune problematiche muscolari. È nella giornata di oggi che si saprà qualcosina in più circa il loro effettivo quadro clinico.

Ndoye ed Erlic si sottoporranno ad esami clinici approfonditi che stabiliranno l'entità dell'infortunio ed i tempi di recupero. La preoccupazione di Italiano e dei fantallenatori è in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli al Dall'Ara, nel quale c'è il rischio di correre una vera e propria emergenza soprattutto in difesa.