Adrian Benedyczak, attaccante del Parma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TvParma in merito al suo infortunio ed al Fantacalcio.
Parma, infortunio Benedyczak: le dichiarazioni
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Sto bene, è bello tornare qua a Parma perché ho fatto tre mesi di riabilitazione in Polonia. Adesso sono con i miei compagni. Questo è bello. L'infortunio? Ho sentito "clic" alla caviglia, avevo capito fin da subito che sarebbe stato un infortunio serio e non piccolo. Ormai è passato, a distanza di quattro mesi ho già iniziato gli allenamenti individuali fuori con la palla. La caviglia recupera molto bene, sono contento. Faccio un po' di corsa e tiri, ora mi sento molto molto meglio. Rientro? Dipende come va la mia caviglia: in questo momento va bene ma c'è tempo e non abbiamo fretta. Il mio primo passo sarà quello di tornare poi pian piano farò 45 partite anche dalla panchina per riprendere il ritmo e spero di tornare più forte di prima. Darò tutto per la squadra, i compagni e questi tifosi che se lo meritano".
Sul ruolo
"Al mister piacciono i giocatori veloci, tutti noi attaccanti possiamo giocare in ogni posizione e mi piace essere schierato assieme a compagni forti. Il primo anno facevo sempre la punta poi nelle ultime due stagioni ho giocato da esterno. Mi piacciono entrambi i ruoli".
Sul Fantacalcio
"Io sorpresa al Fantacalcio? In tanti mi scrivono su Instagram: 'Dai Benek, torna presto che ti ho preso al Fantacalcio!'. Ma io non so cosa sia il Fantacalcio".