L'esordio in Champions League contro il Salisburgo di Haaland è un ricordo ancora vivo nella mente di Sebastiano Luperto e del suo agente Diego Nappi. Contro il Napoli, sarà uno dei grandi ex in casa Cagliari e si prepara ad accogliere la sfida con Lukaku dal 1'.
Una sfida che il difensore sardo non teme, come assicura il suo agente ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
Luperto, l'agente non ha dubbi
"Lukaku è un cliente scomodo per Sebastiano, ma non ha nessuna paura di affrontarlo. Per lui certe partite son belle da giocare. Lupo affrontò anche Halaand in Champions e fece un partitone. Uno come Lukaku è un attaccante che ti fa anche crescere.
Cagliari? È leggermente diverso dagli altri anni perché è molto più aggressivo e verticalizza molto di più, poi lo stadio di Cagliari è sempre molto caldo e per il Napoli sarà una gara ostica.
Se Conte si presenterà coi vari Lukaku, Kvaratskhelia o Raspadori di certo metterà in difficoltà il Cagliari. Il Napoli, dopo gli ultimi acquisti, sta cercando di trovare la quadra. La gara di Verona è stata disastrosa, poi sono arrivate le vittorie con Bologna e Parma, ma mister Conte ha bisogno di tempo.
L’allenatore attuale del Napoli è molto bravo, sta costruendo qualcosa d’importante vedendo i calciatori che sono arrivati. De Laurentiis è un leader della programmazione, non ci dimentichiamo che partì da zero e che oggi il suo Napoli è un club di livello mondiale”.