Il suo Torino è stata la rivelazione di queste prime tre giornate di campionato. Anche e soprattutto per i fantallenatori. Ai microfoni dei canali ufficiali della Lega Serie A, Paolo Vanoli ha parlato così dei granata e dei nuovi arrivi Coco e Che Adams. Questo uno stralcio delle sue parole. 

Torino, le parole di Vanoli

"Che dire di Coco e Adams? Mi hanno fatto e continuano a farmi una ottima impressione. Si sono subito integrati nel gruppo in una filosofia di calcio completamente diversa. Stanno imparando e crescendo, possono darci tanto.

Zapata? Quando scelgo il capitano, lo faccio trovando qualcuno che rappresenti il club a 360 gradi. Il capitano deve rappresentare i suoi compagni e Zapata lo fa bene. Ha l’esperienza e la maturazione giusta per mettersi questa fascia che a Torino è molto importante.

Obiettivo? Noi dobbiamo avere un obiettivo temporale abbastanza vicino: diventare una squadra e avere un’identità. Il proseguo degli obiettivi si vedrà dopo, ora concentriamoci su questo. Ma quando inizio un nuovo lavoro, io sogno sempre e lo faccio in grande. Dentro di mese voglio che ogni giocatore sogni, poi il sogno piano piano bisogna saperlo realizzare".