Attesa alle stelle in casa Juvenuts, dove ci si prepara per il debutto in panchina di Tudor. Il neo-tecnico bianconero partirà dalla sfida contro il Genoa, consapevole degli ostacoli e delle difficoltà che ci saranno alla ripresa del campionato.

L'infermeria, soprattutto, resta piena: Douglas Luiz e Cambiaso saranno out per la sfida al Grifone, complice una condizione fisica non ancora ottimale. Entrambi i calciatori si sono allenati a parte nella giornata di ieri, ancora alle prese come sono col recupero dai rispettivi infortuni. Salvo sorprese, non saranno convocati per la gara del weekend.

Intanto Bremer scalpita per il rientro

Intanto, la Juventus non vede l'ora di ritrovare uno dei suoi big. Bremer scalpita per il rientro, fissato per il debutto nel Mondiale per Club. Tudor spera di averlo a disposizione entro la fine del campionato, ma lo staff medico bianconero ed il difensore brasiliano procedono senza forzature.