Se i fantallenatori ed i tifosi dell'Inter devono fare i conti con il problema Calhanoglu, potrebbe spuntare presto il sole all'orizzonte. Il protagonista della buona notizia di giornata è Marcus Thuram: l'attaccante dell'Inter, infortunatosi durante la gara di andata contro l'Atletico Madrid in Champions League, potrebbe anticipare il rientro in campo.
Inter, come stanno Thuram e Acerbi?
L'attaccante francese, alle prese con una elongazione dell'adduttore lungo della coscia destra, ha avuto una tabella di recupero di circa due settimane.
Per questo motivo appare certa la sua assenza contro l’Atalanta, nella gara in calendario questa sera. Ma per la ventisettesima giornata di Serie A TIM tutto potrebbe cambiare: contro il Genoa c’è una buona possibilità che Thuram possa tornare a disposizione di Inzaghi e dei fantallenatori. Ieri il francese si è allenato in solitaria, ma presto potrebbe tornare ad allenarsi in campo con i compagni.
Discorso analogo per Francesco Acerbi che oramai ha quasi del tutto recuperato dal problema rimediato al polpaccio. Clinicamente guarito, dopo l'ok ricevuto in seguito ai controlli fisici, è attualmente impegnato con il lavoro di riatletizzazione.