Mario Hermoso, difensore della Roma, è intervenuto all'inaugurazione di un murale a Monti Tiburtini promosso dalla società giallorossa. Il difensore ex Atletico Madrid ha commentato il momento difficile e svelato il suo rientro in campo.
Roma, intervista ad Hermoso
Di seguito le sue dichiarazioni ai media presenti all'evento:
"Durante la stagione possono esserci momenti negativi ed è una situazione che stanno vivendo anche molte altre squadre importanti d’Europa come il Manchester City. Dobbiamo tornare ad essere al cento per cento sotto tutti gli aspetti. Ovviamente i primi responsabili della situazione siamo noi, non c’è dubbio: adesso quello che faremo con Ranieri sarà dare una svolta ad una situazione complessa.
Abbiamo tanti giocatori giovani, per i quali magari tutta questa pressione può essere un po’ troppo, ma allo stesso tempo abbiamo una serie di giocatori esperti che hanno già giocato molte partite a livello internazionale e conoscono queste situazioni. Siamo i primi a voler aiutare i giovani e a prendersi le maggiori responsabilità. Siamo convinti di poter cambiare la situazione.
Il mio rientro? Lo staff vuole vedermi al top della condizione per rendere al massimo. Sono fermo da quasi 5 settimane. Se non rientro questa settimana sarà la prossima".