Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il centrocampista del Napoli Scott McTominay ha parlato del momento degli azzurri partendo dall'importante vittoria ottenuta domenica contro la Roma.

Napoli, le parole di McTominay

"È un risultato molto importante. Siamo tornati nello spogliatoio sapendo che è stata una partita difficile contro una buona squadra, che ha difeso bene. Per questo motivo è una vittoria importante. Sono contento della mia prestazione personale, penso che in partita devi dare sempre il meglio di te e fare ciò che ti chiede l'allenatore. Devi ascoltare ed imparare e per quanto mi riguarda voglio solo continuare a fare del mio meglio ed aiutare i miei compagni di squadra.

La Serie A è un campionato molto difficile, ci sono diverse squadre ai vertici della classifica. Non è semplice, è un campionato tosto: non credo che le persone si rendano conto di quanto sia tosta come competizione. Dobbiamo essere concentrati ad ogni gara. Le persone a Napoli sono incredibili, le adoro. Ti danno tanta passione e calore e questo fa una grande differenza".