Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato a "Dazn" dopo il 3-0 ottenuto sul campo del Verona.

Sulla partita

“In queste partite si vede l’atteggiamento del gruppo, pressando alto possiamo ottenere il doppio dalle occasioni che creiamo. Quando gli avversari non si scoprono è perché vogliono punirci in contropiede, noi vogliamo giocare comunque e l’abbiamo fatto nonostante la loro pressione”.

Su Vlahovic e Mbangula

Faccio i complimenti a Dusan, ha fatto un lavoro straordinario e si merita i 2 gol. I nostri attaccanti hanno aiutato benissimo nella doppia fase, anche per alleggerire la pressione avversaria. Chi ha talento e qualità lo dimostra, come Mbangula, noi dello staff facciamo di tutto per metterli in condizione, ma alla fine dipende tutto da loro”.

Sul momento della Juventus

“Siamo in un momento molto positivo e ciò si riflette nel nostro gioco. L’intensità e la pressione che mettono i ragazzi sono il perfetto esempio del lavoro che stiamo facendo, i tifosi sembrano apprezzare. Il pubblico ci dà una grande mano, i tifosi sono contenti della nostra mentalità e lo dimostrano dagli spalti. Contro la Roma sarà una gara bellissima, faremo di tutto per ottenere il risultato che vogliamo”.