Dopo gli anticipi di giovedì e di ieri sera, la 38^ e ultima giornata di Serie A proseguirà oggi con altre due sfide molto interessanti. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Monza:
Le probabili formazioni di Juventus-Monza
Nei bianconeri mister Montero col dubbio Bremer in difesa, occasione per Rugani nella terzetto arretrato con Alex Sandro. Tra i pali Perin. In mediana mancherà Rabiot per un affaticamento muscolare alla coscia accusato nella rifinitura, scalda i motori Fagioli per partire titolare al pari di Alcaraz. Sulla fascia destra Weah farà le veci dello squalificato Cambiaso, a sinistra Iling-Junior. Avanti tridente con Yildiz e Chiesa ai lati della punta Milik.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Juventus-Monza
Nei brianzoli non è al meglio Di Gregorio per un problema fisico, è tra i convocati ma ci sarà ancora Sorrentino in porta. Difesa diretta da Pablo Marì. A centrocampo Bondo potrebbe essere preferito a Gagliardini, avanti Zerbin potrebbe spuntarla nel ballottaggio con Valentin Carboni. Indisponibili Maldini e Ciurria, convocabile il ristabilito Andrea Carboni.
Juventus-Monza: dove vederla in tv
Juventus-Monza, sabato 25 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.