Raffaele Palladino ha le idee chiare: alla Fiorentina serve un ulteriore step dal punto di vista mentale. Il tecnico, intervistato da SportMediaset, ha detto che la squadra deve crescere contro le formazioni medio-piccole; dopo l'ottima prova contro la Juventus prima della sosta, ora l'allenatore viola vuole trovare continuità. Di seguito le parole di Palladino.

Le parole di Palladino

Le parole di Palladino: "Siamo davvero molto felici, molto soddisfatti e dobbiamo continuare così. Il nostro step di maturità adesso passa attraverso non solo le vittorie contro le grandi squadre, ma le prestazioni contro le medio-piccole. Non vogliamo più perdere punti e vogliamo affrontarle con la stessa mentalità con cui abbiamo affrontato la Juventus".

Palladino: "Orgoglioso di aver dato valore ai giocatori. Ora serve uno step di maturità" (Getty Images)
Palladino: "Orgoglioso di aver dato valore ai giocatori. Ora serve uno step di maturità" (Getty Images)

Sulla crescita dei giocatori

Sulla crescita dei giocatori: "Abbiamo dato tanto valore a tanti giocatori quest'anno. Mi vengono in mente De Gea, che non giocava da tanto tempo, Comuzzo, che veniva dalla Primavera, Kean, che veniva sicuramente da anni difficili, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Dodò e Gosens, che sono tornati in Nazionale... Abbiamo dato tanto valore a questi calciatori e io sono molto orgoglioso di questo".