Nonostante la sconfitta, tra i protagonisti dell'ottima prestazione dell'Empoli contro l'Atalanta c'è senza dubbio anche Lorenzo Colombo. Zero punti a referto per la squadra di mister Roberto D'Aversa, ma sicuramente qualcosa di buono da cui poter ripartire.
La manovra offensiva dei toscani, infatti, è stata guidata da Lorenzo Colombo: l'attaccante classe 2002 ha dato il via al valzer di gol e segnato la rete che ha sbloccato la partita. Dai suoi piedi sono giunte, inoltre, occasioni interessanti e visto il gol segnato potrebbe essere arrivato finalmente il momento della continuità sotto porta.
Prima dell'ultimo gol messo a segno, Colombo ha regalato un +3 ai fantallenatori alla 15ª giornata. Ma il gol contro il Verona è arrivato dopo un digiuno iniziato alla 6ª giornata: il +3 non gli mancava da tempo, ma è chiaro che ciò che desideravano i suoi fantallenatori fosse la continuità. Adesso la prestazione contro l'Atalanta sembra finalmente significare una cosa sola: Colombo potrebbe essersi sbloccato. La speranza dei fantallenatori è che possa trovare continuità e proseguire su questa scia.
Empoli e Fantacalcio, i numeri di Colombo
La buonissima prestazione di Lorenzo Colombo lo porta a quota quattro gol stagionali ed anche un assist in sedici partite a voto con la maglia dell'Empoli. Numeri che potrebbero essere decisamente migliori, ma che hanno ampio margine di miglioramento.
La speranza è che Colombo continui ad essere quello visto nelle ultime uscite, con costanza e qualità al fine di diventare imprescindibile per i fantallenatori per il finale di stagione e, magari, salvare ancora il Fantacalcio di qualcuno.