Il Milan si sta preparando al match di venerdì contro l'Udinese in casa per poi concentrarsi sulla sfida di andata per le semifinali di Coppa Italia con l'Inter e il big match di Serie A contro il Napoli. Un tris di partite in cui il Milan si gioca quasi l'intera stagione e in cui potrebbe esserci il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.
L'attaccante svedese, fermo ormai da più di un mese, non è ancora pronto a tornare in campo e dovrebbe saltare il prossimo match contro l'Udinese per tentare il recupero in vista del derby di Coppa.
Milan: Ibrahimovic non ci sarà contro l'Udinese
Il Milan non recupererà Zlatan Ibrahimovic per il match di Serie A contro l'Udinese. L'attaccante rossonero non si è allenato con il gruppo squadra nemmeno oggi e ha svolto ancora lavoro personalizzato. Non una bella notizie per mister Stefano Pioli che sperava di riavere a disposizione Ibrahimovic già in questi giorni. Niente da fare invece con l'allenatore rossonero che spera di riavere la punta svedese per il derby di Coppa Italia contro l'Inter.
Milan, Ibra out contro l'Udinese: chi in attacco?
Il Milan deve fare a meno ancora di Ibrahimovic e, contro l'Udinese nel prossimo turno di Serie A, potrebbe esserci dal primo minuti il ritorno da prima punta di Ante Rebic. L'attaccante croato, con il gol del pareggio alla Salernitana, ha dato anche un segnale a Stefano Pioli, che dopo l'utilizzo full-time di Giroud in avanti per i guai dello svedese può pensare alla carta dell'ex Eintracht nei prossimi impegni.
