Fantallenatori e tifosi della Fiorentina restano col fiato sospeso per le condizioni di Moise Kean e di Albert Gudmundsson, usciti malconci dalla vittoriosa trasferta di Lecce. Non sono ancora note, infatti, la natura e l'entità degli infortuni rimediati dai due giocatori nella gara del 'Via del Mare', dove la truppa di Raffaele Palladino si è imposta per 6-0.

Fiorentina, le ultime sugli infortuni di Kean e Gudmundsson 

Nella giornata di ieri erano attesi gli esami per l'attaccante ex Genoa, slittati però a mercoledì, probabilmente per far riassorbire il più possibile l'edema.

Nessun esame previsto invece per Moise Kean: un segnale incoraggiante circa le condizioni dell'attaccante arrivato dalla Juventus, fermato inizialmente da una distorsione alla caviglia sinistra. 

Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente dallo staff medico e il giocatore non prenderà parte alla partita di Conference League sul campo del San Gallo (dove sarebbe stato comunque escluso per motivi di turnover) e proverà a recuperare per la partita di domenica sera contro la Roma al Franchi.