Se le condizioni di Juan Cuadrado preoccupano l'Inter ed i fantallenatori, arriva una buona notizia per quanto riguarda le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco, out nel match di Champions League contro la Real Sociedad, sta meglio.
Inter, le condizioni di Calhanoglu
Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto qualche giorno fa hanno evidenziato per Calhanoglu solamente un affaticamento muscolare all'adduttore della coscia sinistra.
Proprio per questo motivo, la sua presenza in campo contro l'Empoli sembrava essere decisamente in dubbio. Le ultime da Appiano Gentile, però, lasciano presagire tutt'altro. Il centrocampista turco punta ad una convocazione contro i toscani e potrebbe seriamente essere a disposizione di Simone Inzaghi: nella giornata di oggi il calciatore si è allenato con il resto del gruppo squadra. Esiste addirittura una possibilità di vederlo in campo dal primo minuto.
Le ultime su Cuadrado
Discorso diverso, invece, per Juan Cuadrado. Il colombiano ha lavorato a parte: difficilmente verrà convocato per l'Empoli. Nella giornata di domani verranno effettuati nuovi controlli.