Dopo la sfida delle 15 tra Verona e Napoli, il campionato di Serie A prosegue con il match tra Torino e Inter. Alle 18 le due squadre scenderanno in campo allo stadio Olimpico-Grande Torino. Scopriamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Inter.

Le probabili formazioni di Torino-Inter

Nei granata è KO Zapata per un fastidio muscolare, mister Juric dovrebbe lanciare Sanabria in attacco anche se il paraguaiano è rientrato stanotte dopo gli impegni in Nazionale e sosterrà solo la rifinitura con i compagni; il tecnico tiene pronto in alternativa Pellegri per partire dall'inizio come punta con a supporto il solo Vlasic. Infatti il tecnico pensa a Tameze dall'inizio a infoltire la mediana con Ricci e Ilic. Chances di presenza in panchina poi per Radonjic, dopo l'esclusione contro la Juve. In difesa va verso una maglia da titolare il ristabilito Sazonov per completare il terzetto con Schuurs e Rodriguez, slitta il rientro di Buongiorno. In porta ci sarà Milinkovic-Savic che vuole mettere alle spalle la prova opaca nel derby. Fasce presidiate da Bellanova e Lazaro, ma è recuperato Vojvoda che reclama minutaggio. 

Nei nerazzurri mister Inzaghi dovrebbe ancora affidarsi dall'inizio al tandem d'attacco composto da Lautaro Martinez e Thuram, panchina per Sanchez. A centrocampo Mkhitayran pronto a partire titolare con Calhanoglu e Barella, sulle fasce Dimarco a sinistra e Darmian sulla destra sembra aver sorpassato Dumfries per una maglia dall'inizio. Dietro De Vrij può essere preferito a Bastoni dinanzi i pali difesi da Sommer. Infortunati Cuadrado e Arnautovic. 

Torino-Inter: le probabili formazioni

TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. All. Juric

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij; Acerbi, Darmian; Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi. 

Torino-Inter: dove vederla in TV

Torino-Inter si disputerà sabato 21 ottobre 2023. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 18. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.