Dopo i primi anticipi, la 14^ giornata di Serie A si conclude con il posticipo di stasera. All'Olimpico si sfidano Roma e Atalanta, match in programma alle 20.45.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Atalanta.
Roma-Atalanta: le probabili formazioni
Nei giallorossi mister Ranieri potrebbe lanciare dall'inizio Dybala in attacco con Dovbyk, poi in difesa occasione per Hummels al centro del terzetto arretrato. Fasce presidiate da Celik e Angelino, ma a destra da non escludere l'opzione Saelemaekers. In mezzo al campo Pellegrini con Cristante e Konè, squalificato invece Pisilli.
Nella Dea mister Gasperini ha recuperato Djimsiti e Kolasinac, che si candidano per completare il terzetto arretrato. In mediana ci sarà Ederson, sulla fascia destra spazio a Bellanova. Avanti può rivedersi dal 1' De Ketelaere con Lookman e Retegui, pronti a subentrare Samardzic e Pasalic.
Roma-Atalanta: dove vederla in tv
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra i giallorossi e i bergamaschi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Olimpico di Roma