Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Primocanale tornando sul tema stadio e sulla gara contro il Napoli.
Intervista a Blazquez
Stadio? “Seguiamo le direttive del sindaco Bucci che vuole migliorare il Ferraris che potrebbe ospitare il prossimo Europeo. Noi siamo pronti a fare la nostra parte e seguiamo queste linee che arrivano anche dal presidente della Regione Toti”.
Napoli? “Ho sentito che Garcia ha detto che il Napoli con noi ha perso due punti. Veramente i due punti li abbiamo persi noi perché meritavano di vincere. Eravamo tutti arrabbiati per non aver vinto, anche i giocatori. Nessuno era contento del pari. Ci siamo messaggiati con Joshua Wander che seguiva il match e anche lui era colpito dal gioco. Ci ha detto che avremmo meritato di vincere col Napoli. La squadra ha giocato e si vede che è in crescita. Il calendario non era facile e aver fatto quattro punti è positivo anche se pure a Torino meritavano di più".
Gilardino e obiettivi? “Gilardino è un campione del mondo e ha portato nel gruppo quella mentalità li, sta lavorando su questo. Dobbiamo pensare alla salvezza, poi lo dico da tempo possiamo fare anche meglio. Non so dire ottavi o chissà quale altra posizioni ma è giusto avere ambizione. Sono certo che il Genoa si giocherà tutte le gare per vincerle. Non ci poniamo limiti”.