Dopo gli anticipi del sabato, oggi spazio alle gare domenicali dell'8^ di Serie A: vediamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina, in campo alle 15.

Lecce-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei giallorossi mister Gotti non potrà disporre dell'acciaccato Marchwinski, ma il tecnico ha recuperato Banda che ora proverà a insidiare Rebic nel tridente completato da Dorgu e Krstovic. Metronomo di centrocampo sarà Ramadani con ai lati Lassana Coulibaly e Pierret, dalla panchina Oudin e Rafia. Difesa diretta da Baschirotto, in porta Falcone. 

Nella Viola mister Palladino può sorridere per il pieno recupero di Kean, verrà schierato così dal 1' minuto in attacco al Via del Mare con a supporto Gudmundsson e Colpani. A centrocampo Cataldi coadiuvato da Adli e Bove, ma l'ex laziale deve guardarsi dalla concorrenza di Biraghi che consentirebbe al tecnico di passare alla difesa a tre. Verso il forfait l'acciaccato Pongracic, al centro della retroguardia ancora Comuzzo e Ranieri. In porta De Gea. 

Lecce-Fiorentina dove vederla in tv

La gara fra Lecce e Fiorentina, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A, si giocherà domenica 20 ottobre 2024, allo stadio Via del Mare di Lecce, con fischio d’inizio ore 15:00.

La partita tra Lecce e Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.