Il tecnico della Roma, Ivan Juric, commenta così la sconfitta dei giallorossi al termine della sfida con l'Inter. Un gol sfortunato, l'applicazione dei suoi e quei meccanismi da migliorare per poter essere più lucidi nei momenti decisivi delle partita. 

La Roma è sulla buona strada secondo il suo allenatore, il commento a fine gara. 

Inizio non positivo - "Penso che abbiamo iniziati un po’ timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, dopodiché abbiamo fatto molto molto bene fino al gol".

Il gol? Un incidente - "Il gol veramente è stato un incidente, in queste partite lo paghi caro, però, secondo me a lunghi tratti abbiamo giocato molto bene, creando occasioni, non le abbiamo sfruttate, secondo me anche abbiamo sbagliato un po' troppo tecnicamente e regalato gol in una gara così. 

Penso che questa sera abbiamo veramente limitato l'Inter quasi su tutto, fatto una partita molto seria ed è un grandissimo peccato".

Il sacrificio di Dybala e degli attaccanti. Scarsa lucidità davanti?  - "Sono d'accordo, questo è un esempio dove ci devo lavorare tanto, si è riuscito a vedere che si devono scambiare i trequartisti, è chiaro che avendo giocatori nuovi come Koné fanno fatica ancora ad interpretare bene certe situazioni.

Bisogna limitare queste corse indietro scambiandosi, poteva essere molto più semplice, d'altra parte c'è un'applicazione di tutta la squadra allucinante, in queste situazioni come ho detto c'è da scambiarsi, di correre meno, questo arriva un po' con le conoscenze di campionato, di modo di giocare e di tutto il resto". 

Il modo per uscire dalla crisi "L'unico modo sono i risultati, per questo mi dispiace per stasera. Il pubblico era contento per diverse cose, il resto sono chiacchiere. Se continuiamo così, faremo i risultati. Soprattutto i giocatori che sono fischiati, devono essere forti. Da tempo la Roma non giocava così contro l'Inter".