Marco Baroni e i fantallenatori incrociano le dita per le condizioni di Nuno Tavares. L'ex terzino dell'Arsenal è stato costretto al cambio durante il secondo tempo: al minuto numero 78 ha chiesto la sostituzione a causa di un problema fisico. Al suo posto è entrato Luca Pellegrini.

Lazio, infortunio per Nuno Tavares?

Per Nuno Tavares si teme un problema muscolare, ma la speranza di fantallenatori e tifosi è che si tratti semplicemente di affaticamento e di un cambio dovuto ai crampi.

Il terzino è stato subito preso in cura dallo staff medico della Lazio, in attesa della prima diagnosi ufficiale. Il professor Rodia, medico sociale dei biancocelesti, ha fatto così chiarezza:

"Non ci sono problemi particolari ha avuto dei crampi e quindi lo abbiamo sostituito per evitare problemi. 

Guendouzi è sceso in campo grazie alla la sua forza di volontà, chiaramente la nostra gestione ha fatto sì che oggi abbia giocato tutta la gara. Siamo soddisfatti per la dimostrazione di attaccamento alla squadra che ha dato. 

Lazzari? Tempistiche non ci sono perché noi andiamo sempre con molta cautela. Devo dire che l'ultimo controllo ha dato esiti confortanti quindi ci aspettiamo ulteriori miglioramenti in settimana".