Archiviata la seconda sosta stagionale, il campionato di Serie A riprende oggi con quattro partite. In programma alle 15 la sfida tra Como e Parma, scopriamo le probabili formazioni.

Como-Parma: le probabili formazioni

Nella formazione lariana mister Fabregas valuta le condizioni di Nico Paz, dopo le fatiche con la Nazionale argentina; in preallarme rimane Verdi sulla trequarti. Ali offensive saranno Strefezza e Fadera per innescare la punta Cutrone. Diga mediana formata da Perrone e Sergi Roberto. Dietro Kempf al centro con Dossena, poi terzini si sistemeranno Van der Brempt e Moreno. In porta Audero. 

Emergenza difesa nei ducali: infatti si è fermato Osorio con la Nazionale venezuelana e si aggiunge alle assenze dei noti Circati e Coulibaly. Mister Pecchia al centro della retroguardia recupera Balogh dopo un acciacco lamentato in Nazionale ungherese, gli affiancherà poi Valenti. Terzini agiranno Delprato e Valeri, dinanzi i pali di Suzuki. A centrocampo Bernabè con Sohm, più avanzato Hernani. Prima punta sarà Bonny poi sugli esterni verranno utilizzati Man e Mihaila. 

Como-Parma: i consigli per il Fantacalcio

Como-Parma sarà una delle gare dell' 8a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN COMO-PARMA 

Como-Parma: dove vederla in tv

La partita tra Como e Parma verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.