Archiviata la seconda sosta stagionale, il campionato di Serie A riprende oggi con quattro partite. In programma alle 18 la sfida tra Milan e Udinese, scopriamo le probabili formazioni.

Milan-Udinese: le probabili formazioni

Nelle fila dei rossoneri sono recuperati Loftus-Cheek e Chukwueze, con il nigeriano che ha smaltito le noie muscolari lamentate nei giorni scorsi con la maglia della Nazionale e ora ha possibilità di giocare dall'inizio sulla destra offensiva con lo spostamento di Pulisic sulla trequarti mentre sulla sinistra offensiva prende quota la candidatura di Okafor che darebbe respiro inizialmente a Leao. Prima punta Morata, dalla panchina dunque Abraham. Il tecnico poi deve ovviare sulla sinistra della difesa all'assenza per squalifica di Theo Hernandez, si candida Terracciano a prenderne il posto. Al centro della retroguardia reclama posto Pavlovic, rischia Tomori. In porta Maignan. 

Nella formazione friulana non ci sarà Thauvin, ancora dolorante al costato; in attacco con Lucca potrebbe esserci Ekkelenkamp (favorito su Brenner) a supporto. Mister Runjaic recupera però Payero e Lovric, con quest'ultimo pronto a partire dall'inizio in mediana assieme a Karlstrom e Zarraga. Fasce presidiate da Ehizibue e Zemura, dalla panchina Kamara. Dietro Giannetti torna arruolabile e contende il posto a Tourè. 

Milan-Udinese: i consigli per il Fantacalcio

Milan-Udinese sarà una delle gare dell' 8a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN MILAN-UDINESE 

Milan-Udinese: dove vederla in tv

La partita tra Milan e Udinese verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.