Archiviata la seconda sosta stagionale, il campionato di Serie A riprende oggi con quattro partite. In programma alle 20.45 la sfida tra Juventus e Lazio, scopriamo le probabili formazioni.

Juventus-Lazio: le probabili formazioni

Nei bianconeri non ci saranno gli infortunati Gonzalez, Koopmeiners e McKennie, oltre lo squalificato Conceicao. Mister Thiago Motta in mezzo al campo rilancerà Thuram al fianco di Locatelli; più avanzato Douglas Luiz, ma il ballottaggio col ristabilito Fagioli rimane serrato. Sulla destra d'attacco il tecnico potrebbe avanzare Cambiaso preferendolo al ristabilito Weah, dietro spazio a Savona e Cabal come terzini. Recuperato Adzic, ai box inoltre i noti Bremer e Milik. 

Nei biancocelesti mister Baroni deve sciogliere il dubbio attorno alle condizioni di Guendouzi, dolorante al mignolo del piede a causa di una contusione rimediata lunedì in Nazionale. Il tecnico ha avuto buone risposte dal francese nella rifinitura, potrebbe schierarlo dall'inizio a centrocampo con Rovella. Avanti Castellanos con Dia, poi sugli esterni verranno impiegati Zaccagni e Isaksen. Difesa diretta da Romagnoli, in porta Provedel. 

Juventus-Lazio: i consigli per il Fantacalcio

Juventus-Lazio sarà una delle gare dell' 8a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN JUVENTUS-LAZIO

Juventus-Lazio: dove vederla in tv

La partita tra Juventus e Lazio sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password.

E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Allianz Stadium di Torino. Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.