Il suo ritorno è una delle notizie più attese dai tifosi del Napoli e dai fantallenatori. Victor Osimhen è pronto a riprendersi l'attacco degli azzurri, dopo quasi due mesi di assenza e la spedizione in Coppa d'Africa con la sua Nigeria.
L'ex Lille ha saltato l'ultima sfida di campionato contro il Genoa, ma sembra aver messo definitivamente alle spalle la stanchezza del viaggio e della finale contro la Costa d'Avorio. Con il Barcellona si prepara a giocare titolare e a riprendersi il posto al centro del tridente azzurro anche nelle prossime di campionato.
Osimhen titolare, anche Kvara lo aspetta
L'ultima gara giocata dal 1' risale al 23 dicembre, nella famigerata notte dell'Olimpico e della squalifica per doppio giallo. Da lì, in poi, il Napoli è rimasto orfano del proprio bomber. Osimhen tornerà titolare e ad attenderlo ci sarà il suo gemello del gol Kvaratskhelia. Il georgiano è apparso spesso solo e abbandonato alle folate estemporanee di questo Napoli, senza un vero e proprio riferimento da servire e con cui dialogare.
Raspadori e Simeone, dopotutto, vivono ancora un periodo buio dal punto di vista realizzativo. In campionato non sono mai andati a segno da quando è arrivato Mazzarri sulla panchina del Napoli (il Cholito solo nelle coppe, ndr) e scivoleranno nuovamente in panchina al rientro di Victor Osimhen a pieno regime.