Mauro German Camoranesi, nonostante il primo posto in classifica, è stato appena esonerato dal Maribor. L'ex centrocampista della Juventus, perciò, è già alla ricerca della prossima avventura. Nel frattempo, però, l'ex bianconero ha concesso un'intervista a Tuttosport in cui analizza l'arrivo di Chiesa a Torino e la possibile cessione di Cristiano Ronaldo nella prossima sessione di mercato. Ecco le dichiarazioni Camoranesi:
Camoranesi su Juventus-Porto
«A parte il dispiacere, mi ha sorpreso vedere una squadra eliminata nonostante i quattro gol segnati tra andata e ritorno. La Juve ha regalato almeno 3 gol al Porto, ma è stata anche un po’ sfortunata».
Camoranesi sul futuro di Cristiano Ronaldo
«Se Cristiano Ronaldo resta sono contento per la Juventus. Ma se dovesse decidere di andare via, sono convinto che i dirigenti lo rimpiazzeranno con un altro attaccante di valore».
Camoranesi su Chiesa
«Sono sincero: Chiesa ha avuto un impatto devastante e non me lo aspettavo. Si vede che è un ragazzo con una gran fame e una straordinaria voglia di calcio. Ne servirebbero altri tre come lui».
Camoranesi e la corsa Scudetto
«I bianconeri possono anche riuscire a vincerle tutte di qui alla fine. Però il campionato, a questo punto, può perderlo soltanto l’Inter. I nerazzurri hanno uno stile perfetto per lo scudetto...».
