Patrick Ciurria, centrocampista del Monza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore del club brianzolo ha commentato il suo andamento ed anche il suo rendimento al Fantacalcio.
Monza, intervista a Ciurria
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Ho fatto tanta gavetta, ho fatto tutte le categorie. Ora come giocatore e come persona mi sento maturo al punto giusto. Il ruolo è relativo, è importante mettersi a disposizione dare il 100%.
La Nazionale è un sogno, spero che possa arrivare questa chiamata. Lavorando duramente e migliorando giorno dopo giorno, spero che possa arrivare la chiamata in azzurro.
Ho sempre accettato le sfide, soprattutto quelle personali, e ho deciso di rimettermi in gioco. sono sceso di categoria (dalla B alla Lega Pro con il Südtirol, ndr), venivo da un infortunio e volevo giocare e mettere minuti nelle gambe. Sono felice della scelta fatta con il mio procuratore che mi ha sempre consigliato nel modo giusto.
L’Olimpico è un grande stadio, la Roma ha una grande tifoseria. Sono convinto che faremo una grande prestazione. Lukaku? È un grande attaccante e lo ha dimostrato, io ho ottima fiducia nel mio reparto difensivo, gli daranno filo da torcere".
I numeri di Ciurria al Fantacalcio
Se il materiale è sicuramente presente, l'avvio stagionale di Ciurria è decisamente lontano dallo scorso anno. Le prestazioni ci sono, ma i bonus al Fantacalcio ancora no. O meglio: un solo assist è poco per un giocatore che lo scorso anno ha messo in mostra tutte le proprie qualità. A confermare il trend non del tutto positivo anche la sua fantamedia che, dopo otto gare a voto e con un assist a referto, segna 5.88.