Saranno Lazio e Inter a chiudere questa 16^ giornata di Serie A. Si tratta di un match mette in palio punti importanti per la classifica delle due squadre e che dovrebbe regalare gol ed emozioni. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Inter:
Lazio-Inter: le probabili formazioni
Nei biancocelesti mister Baroni non può contare su Castellanos causa squalifica, occasione avanti per Noslin con Dia, esterni offensivi agiranno Isaksen e Zaccagni. Regista sarà Rovella, dalla panchina il ristabilito Vecino. Recuperabile Romagnoli al centro della retroguardia, ma aperto il duello con Patric. In porta Provedel.
Nei nerazzurri ancora assente Acerbi per infortunio, ci sarà l'ex di turno De Vrij al centro del terzetto di difesa. Recuperabile Dumfries dall'influenza, si gioca una maglia sulla fascia con Darmian. Chiavi della regia a Calhanoglu con ai lati Barella e Mkhitaryan. In attacco il tandem Lautaro-Thuram.
Dove vedere Lazio-Inter in diretta tv
La gara tra Lazio e Inter è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Lazio-Inter, 16ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: lunedì 16 dicembre, ore 20.45
- Canale TV: DAZN